Ankthi H2

Moderatori: FotoATema, Mod Galleria

Sondaggio concluso il 22/02/2015, 1:01

Galleria

SI
17
81%
NO
4
19%
 
Voti totali : 21
<<

maiemy

Avatar utente

Ordine del SSS

Messaggi: 2497

Immagini: 146

Iscritto il: 15/04/2012, 21:05

Località: Novara

Messaggio 19/02/2015, 0:49

Ankthi H2

Su questa foto ho poco da dire.
Ho catturato quello che volevo, e lo sguardo che cercavo.

ImmagineAnkthi H2 by maiemy, on Flickr
" Mi piace leggere solo quello che non capisco. Non capendo posso immaginare molteplici interpretazioni "
S. Dalì
" Si può superare qualunque convenzione, solo se prima si può concepire di poterlo fare "
Robert Frobisher
http://www.maiemyphoto.com
A850-A330-NEX6-Yashica 124G
<<

martirio

Avatar utente

Ordine del Rokkor

Messaggi: 9453

Immagini: 182

Iscritto il: 15/04/2012, 21:01

Località: torino

Messaggio 19/02/2015, 8:20

Re: Ankthi H2

yes! :ok:
chi sa fa chi no sa insegna quella che diciamo l’umanità la divido in 5 categorie:.... i (con rispetto parlando) pigliainculo e i quaquaraquà...cit. cit. "io ho detto che non sapevo che farmene, non ho mai detto di non saper usarla" no tazarme l'anima
<<

As_The_World

Avatar utente

Socio Senior

Messaggi: 877

Immagini: 70

Iscritto il: 15/04/2012, 21:16

Messaggio 19/02/2015, 8:55

Re: Ankthi H2

Anche per me è sì, proponi sempre dei ritratti interessanti e questo non fa eccezione, mi piace molto il taglio di luce e la composizione, la post è senz'altro caratteristica del tuo stile, riconoscibile.
Ho provato a ruotarla di 90° in senso antiorario e mi pare, correggimi se sbaglio, che la ripresa nasca in quel modo, devo ammettere che non mi dispiace affatto anche verticale, ma è solo un'opinione personale, tu fai bene a fare le scelte che fai e soprattutto a difenderle.
<<

m f p

Avatar utente

Gran Mogol del GM

Messaggi: 10253

Immagini: 235

Iscritto il: 15/04/2012, 21:05

Località: Somewhere... - MSC proud member since 13/04/2007

Messaggio 19/02/2015, 9:13

Re: Ankthi H2

Ma è ritratto o fashion? Perchè la figura umana c'è...ma c'è anche una bella camicetta ben interpretata dalla modella...quindi non saprei... :lol: :lol:

... solita tua proposta con stile ormai inconfondibile...la ricerca per andare oltre i canoni "normali" del ritratto vale sempre un punto in più... :ok:
Le fotografie non hanno voce ma parlano...se non parlassero sarebbero delle cretinaggini...se le fotografie non comunicano qualcosa di vero si possono buttare nella spazzatura (L. Carmi)
<<

maiemy

Avatar utente

Ordine del SSS

Messaggi: 2497

Immagini: 146

Iscritto il: 15/04/2012, 21:05

Località: Novara

Messaggio 19/02/2015, 9:25

Re: Ankthi H2

m f p ha scritto:Ma è ritratto o fashion? Perchè la figura umana c'è...ma c'è anche una bella camicetta ben interpretata dalla modella...quindi non saprei... :lol: :lol:


Non saprei, anche perche' la figura umana non e' presa per intero. D'altra parte anche la camicetta non e' completa. potrebbe essere pero' una pubblicita' per i bottoni della camicetta....
Sicuramente e' volgare. se vedi si intravede nello sfocato la parte di pelle che sta sopra le tette...
:lol: :lol:
sei un minchia !
:lol: :lol:

m f p ha scritto:... solita tua proposta con stile ormai inconfondibile...la ricerca per andare oltre i canoni "normali" del ritratto vale sempre un punto in più... :ok:


grazie mille. Ma non ti fare troppo l'occhio su questo "stile". se mi gira una cosa, lo cambio completamente o per lo meno lo affianco a una ricerca molto particolare... :mrgreen: :mrgreen:
" Mi piace leggere solo quello che non capisco. Non capendo posso immaginare molteplici interpretazioni "
S. Dalì
" Si può superare qualunque convenzione, solo se prima si può concepire di poterlo fare "
Robert Frobisher
http://www.maiemyphoto.com
A850-A330-NEX6-Yashica 124G
<<

maiemy

Avatar utente

Ordine del SSS

Messaggi: 2497

Immagini: 146

Iscritto il: 15/04/2012, 21:05

Località: Novara

Messaggio 19/02/2015, 9:26

Re: Ankthi H2

martirio ha scritto:yes! :ok:


||Veneraz||
prima o poi ti convertiro' al genere modelle facendoti abbandonare una volta per tutte il tuo attaccamento agli uccelli... :lol:
grazie mille del passaggio
" Mi piace leggere solo quello che non capisco. Non capendo posso immaginare molteplici interpretazioni "
S. Dalì
" Si può superare qualunque convenzione, solo se prima si può concepire di poterlo fare "
Robert Frobisher
http://www.maiemyphoto.com
A850-A330-NEX6-Yashica 124G
<<

maiemy

Avatar utente

Ordine del SSS

Messaggi: 2497

Immagini: 146

Iscritto il: 15/04/2012, 21:05

Località: Novara

Messaggio 19/02/2015, 9:29

Re: Ankthi H2

As_The_World ha scritto:Anche per me è sì, proponi sempre dei ritratti interessanti e questo non fa eccezione, mi piace molto il taglio di luce e la composizione, la post è senz'altro caratteristica del tuo stile, riconoscibile.
Ho provato a ruotarla di 90° in senso antiorario e mi pare, correggimi se sbaglio, che la ripresa nasca in quel modo, devo ammettere che non mi dispiace affatto anche verticale, ma è solo un'opinione personale, tu fai bene a fare le scelte che fai e soprattutto a difenderle.


Grazie mille del tuo commento.
Approfitto.
la luce e' molto molto semplice. e' un disco da 80 puntato sul muro dietro la modella... bella dura senza diffusori, diretta, per creare un forte contrasto localizzato.

Sulla ripresa sei un grande :cool:. Giulia era seduta su un bracciolo del divano e quindi era verticale, ma io NON ho scattato in verticale :mrgreen:
Ho semplicemente ruotato la A850 per avere la composizione che volevo. e questo e' il risultato della composizione ... :ok:

grazie ancora del passaggio !!!
" Mi piace leggere solo quello che non capisco. Non capendo posso immaginare molteplici interpretazioni "
S. Dalì
" Si può superare qualunque convenzione, solo se prima si può concepire di poterlo fare "
Robert Frobisher
http://www.maiemyphoto.com
A850-A330-NEX6-Yashica 124G
<<

Lorenzo

Avatar utente

Ordine del "G"

Messaggi: 5911

Immagini: 279

Iscritto il: 15/04/2012, 22:21

Messaggio 19/02/2015, 9:30

Re: Ankthi H2

:cool: Yes. :)

Ciao
http://www.lorenzomangini.it/
***************************************
<<

m f p

Avatar utente

Gran Mogol del GM

Messaggi: 10253

Immagini: 235

Iscritto il: 15/04/2012, 21:05

Località: Somewhere... - MSC proud member since 13/04/2007

Messaggio 19/02/2015, 9:31

Re: Ankthi H2

maiemy ha scritto:Sicuramente e' volgare. se vedi si intravede nello sfocato la parte di pelle che sta sopra le tette...


Non volevo offenderti...difatti è proprio li che è caduto il mio occhio per l'80 % delle volte yes| yes| yes|
Le fotografie non hanno voce ma parlano...se non parlassero sarebbero delle cretinaggini...se le fotografie non comunicano qualcosa di vero si possono buttare nella spazzatura (L. Carmi)
<<

maiemy

Avatar utente

Ordine del SSS

Messaggi: 2497

Immagini: 146

Iscritto il: 15/04/2012, 21:05

Località: Novara

Messaggio 19/02/2015, 9:36

Re: Ankthi H2

Lorenzo ha scritto::cool: Yes. :)

Ciao


grazie mille !!
" Mi piace leggere solo quello che non capisco. Non capendo posso immaginare molteplici interpretazioni "
S. Dalì
" Si può superare qualunque convenzione, solo se prima si può concepire di poterlo fare "
Robert Frobisher
http://www.maiemyphoto.com
A850-A330-NEX6-Yashica 124G
Prossimo

Torna a Ritratto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


www.mscfoto.it | Tutti i diritti riservati ©2012-2013|Vietata la riproduzione di qualsiasi contenuto senza autorizzazione | Webmaster
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group.
Designed by ST Software.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010