Giulia RM:D1

Moderatori: FotoATema, Mod Galleria

Sondaggio concluso il 21/07/2015, 14:20

Galleria

SI
10
56%
NO
8
44%
 
Voti totali : 18
<<

maiemy

Avatar utente

Ordine del SSS

Messaggi: 2497

Immagini: 146

Iscritto il: 15/04/2012, 21:05

Località: Novara

Messaggio 20/07/2015, 14:41

Re: Giulia RM:D1

petrofilo ha scritto:Emiliano, l'atteggiamento di chi accetta critiche (così non sono né commenti né giudizi :D) solo da chi ritiene sia a lui superiore è esso stesso pregiudiziale... A meno che tu non applichi lo stesso metro a chi ti rivolge dei complimenti: ossia li accetti solo da chi ritieni abbastanza preparato. ..


premesso che si, applico lo stesso metro, ma mi accorgo che da qualche parte il mio pensiero si arena e non passa.
La maggior parte di voi si affaccia alla discussione fotografica con una accezione negativa. Critiche, giudizi, etc...
Perche' invece non ci proponiamo in maniera positiva e personale ?
Un commento e' un parere personale. ho commentato uno stato di fatto.
Ho criticato e' negativo. la critica mette in evidenza per sua natura i lati negativi di un lavoro. Il critico e' un mestiere importante (anche se ad oggi lo fanno tutti) e serve a indicare una strada mi glioramente picchiando sugli errori e problemi.
Un giudizio e' una sentenza !

Iniziamo a proporci con un commento. Mi piace o non mi piace. e poi cosa si sente dentro. e da li allora a crescere e portare la propria esperienza e il proprio vissuto. ;-)

petrofilo ha scritto:Detto questo,la fotografia mi ha molto colpito per come hai gestito la luce e il risultato finale è molto accattivante. Prendilo così, da uno che non ha letto 'La camera chiara'...:D


:lol: :lol:
grazie mille per il commento :ok:
" Mi piace leggere solo quello che non capisco. Non capendo posso immaginare molteplici interpretazioni "
S. Dalì
" Si può superare qualunque convenzione, solo se prima si può concepire di poterlo fare "
Robert Frobisher
http://www.maiemyphoto.com
A850-A330-NEX6-Yashica 124G
<<

maiemy

Avatar utente

Ordine del SSS

Messaggi: 2497

Immagini: 146

Iscritto il: 15/04/2012, 21:05

Località: Novara

Messaggio 20/07/2015, 14:44

Re: Giulia RM:D1

m f p ha scritto:...perchè mi si tira sempre in mezzo...boh...


non e' segreto che ti stimo.
ma ti uso come esempio perche' so che tu nel bene e nel male non fai il permaloso.

firmato
"la tua camicia preferita" :cool:
" Mi piace leggere solo quello che non capisco. Non capendo posso immaginare molteplici interpretazioni "
S. Dalì
" Si può superare qualunque convenzione, solo se prima si può concepire di poterlo fare "
Robert Frobisher
http://www.maiemyphoto.com
A850-A330-NEX6-Yashica 124G
<<

petrofilo

Avatar utente

Ordine del "G"

Messaggi: 7377

Immagini: 67

Iscritto il: 16/04/2012, 6:56

Località: Pistoia

Messaggio 20/07/2015, 16:48

Re: Giulia RM:D1

Emiliano fai bene a non farti influenzare da chi ti critica tanto per fare, ma tu hai detto che te ne fotti,è altra cosa. ...
Poi, te la butto là, ogni tanto prendersi troppo sul serio non giova ....:D
All the technique in the world doesn't compensate for the inability to notice
E. Erwitt
<<

m f p

Avatar utente

Gran Mogol del GM

Messaggi: 10253

Immagini: 235

Iscritto il: 15/04/2012, 21:05

Località: Somewhere... - MSC proud member since 13/04/2007

Messaggio 20/07/2015, 16:51

Re: Giulia RM:D1

petrofilo ha scritto: ma tu hai detto che te ne fotti


devi capire le sue origini Filippo...strano che non abbia aggiunto un minc.hia o "è chiaru 'stu fattu?" :mrgreen: :mrgreen:

scherzi a parte pensa che Gianni Barengo Gardin ha sempre detto a tutti di non badare mai a commenti o critiche e di tirare avanti nel proprio lavoro...un modo elegante per dire di "fottersene" ;) ;)
Le fotografie non hanno voce ma parlano...se non parlassero sarebbero delle cretinaggini...se le fotografie non comunicano qualcosa di vero si possono buttare nella spazzatura (L. Carmi)
<<

Lorenzo

Avatar utente

Ordine del "G"

Messaggi: 5911

Immagini: 279

Iscritto il: 15/04/2012, 22:21

Messaggio 20/07/2015, 16:56

Re: Giulia RM:D1

maiemy ha scritto:...
firmato
"la tua camicia preferita" :cool:


Chissà nel porta-cartaigienica in bagno quante camicie ha Massimiliano! :lol: :lol: :lol:
http://www.lorenzomangini.it/
***************************************
<<

martirio

Avatar utente

Ordine del Rokkor

Messaggi: 9453

Immagini: 182

Iscritto il: 15/04/2012, 21:01

Località: torino

Messaggio 20/07/2015, 18:51

Re: Giulia RM:D1

m f p ha scritto:
petrofilo ha scritto: ma tu hai detto che te ne fotti


devi capire le sue origini Filippo...strano che non abbia aggiunto un minc.hia o "è chiaru 'stu fattu?" :mrgreen: :mrgreen:

scherzi a parte pensa che Gianni Barengo Gardin ha sempre detto a tutti di non badare mai a commenti o critiche e di tirare avanti nel proprio lavoro...un modo elegante per dire di "fottersene" ;) ;)

Ecco... Gianni Barengo Gardin! mica emiliano maiemy maiolo :cool: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
chi sa fa chi no sa insegna quella che diciamo l’umanità la divido in 5 categorie:.... i (con rispetto parlando) pigliainculo e i quaquaraquà...cit. cit. "io ho detto che non sapevo che farmene, non ho mai detto di non saper usarla" no tazarme l'anima
<<

m f p

Avatar utente

Gran Mogol del GM

Messaggi: 10253

Immagini: 235

Iscritto il: 15/04/2012, 21:05

Località: Somewhere... - MSC proud member since 13/04/2007

Messaggio 20/07/2015, 19:41

Re: Giulia RM:D1

martirio ha scritto:Ecco... Gianni Barengo Gardin! mica emiliano maiemy maiolo


vedi Andrea che cadi nello stereotipo?
GBG prima di diventarlo era gbg...cosiccome emm adesso ;)
e come è diventato GBG? Fottendosene...

pensa te che questo vale per tutti...basta volerlo... ;) ;)
Le fotografie non hanno voce ma parlano...se non parlassero sarebbero delle cretinaggini...se le fotografie non comunicano qualcosa di vero si possono buttare nella spazzatura (L. Carmi)
<<

maiemy

Avatar utente

Ordine del SSS

Messaggi: 2497

Immagini: 146

Iscritto il: 15/04/2012, 21:05

Località: Novara

Messaggio 20/07/2015, 19:52

Re: Giulia RM:D1

Lorenzo ha scritto:
maiemy ha scritto:...
firmato
"la tua camicia preferita" :cool:


Chissà nel porta-cartaigienica in bagno quante camicie ha Massimiliano! :lol: :lol: :lol:


:lol: :lol:
" Mi piace leggere solo quello che non capisco. Non capendo posso immaginare molteplici interpretazioni "
S. Dalì
" Si può superare qualunque convenzione, solo se prima si può concepire di poterlo fare "
Robert Frobisher
http://www.maiemyphoto.com
A850-A330-NEX6-Yashica 124G
<<

maiemy

Avatar utente

Ordine del SSS

Messaggi: 2497

Immagini: 146

Iscritto il: 15/04/2012, 21:05

Località: Novara

Messaggio 20/07/2015, 19:56

Re: Giulia RM:D1

m f p ha scritto:GBG prima di diventarlo era gbg...cosiccome emm adesso ;)
e come è diventato GBG? Fottendosene...

minchia che complimentone. ||Veneraz|| ||Veneraz||
sono commosso.

m f p ha scritto:pensa te che questo vale per tutti...basta volerlo... ;) ;)


Ma questo vale per tutto Max, in ogni campo. E' pazzesco come al giorno d'oggi si tenda tutti ad appiattirsi e non avere ideali o sogni. morto il sogno è morta la speranza.
E sognare e fottersene, con la giusta consapevolezza, non può far altro che portare a grandi risultati. Fosse solo quello che conoscersi interiormente e capirsi... sarebbe già tanto :mrgreen:

Grazie ancora. ||Veneraz||
" Mi piace leggere solo quello che non capisco. Non capendo posso immaginare molteplici interpretazioni "
S. Dalì
" Si può superare qualunque convenzione, solo se prima si può concepire di poterlo fare "
Robert Frobisher
http://www.maiemyphoto.com
A850-A330-NEX6-Yashica 124G
<<

m f p

Avatar utente

Gran Mogol del GM

Messaggi: 10253

Immagini: 235

Iscritto il: 15/04/2012, 21:05

Località: Somewhere... - MSC proud member since 13/04/2007

Messaggio 20/07/2015, 20:02

Re: Giulia RM:D1

maiemy ha scritto:minchia che complimentone.


vola basso cumpà...lui GBG lo è diventato...tu ancora sei Emm ;) ;)
Le fotografie non hanno voce ma parlano...se non parlassero sarebbero delle cretinaggini...se le fotografie non comunicano qualcosa di vero si possono buttare nella spazzatura (L. Carmi)
PrecedenteProssimo

Torna a Ritratto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


www.mscfoto.it | Tutti i diritti riservati ©2012-2013|Vietata la riproduzione di qualsiasi contenuto senza autorizzazione | Webmaster
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group.
Designed by ST Software.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010