Miele LC:D1

Moderatori: FotoATema, Mod Galleria

Sondaggio concluso il 27/06/2015, 14:54

Galleria

SI
3
38%
NO
5
63%
 
Voti totali : 8
<<

maiemy

Avatar utente

Ordine del SSS

Messaggi: 2497

Immagini: 146

Iscritto il: 15/04/2012, 21:05

Località: Novara

Messaggio 24/06/2015, 14:54

Miele LC:D1

(6.)
"se son d' umore nero allora scrivo frugando dentro alle nostre miserie:
di solito ho da far cose più serie, costruire su macerie o mantenermi vivo...
"
[cit.]

ImmagineMiele LC:D1 by maiemy, su Flickr
" Mi piace leggere solo quello che non capisco. Non capendo posso immaginare molteplici interpretazioni "
S. Dalì
" Si può superare qualunque convenzione, solo se prima si può concepire di poterlo fare "
Robert Frobisher
http://www.maiemyphoto.com
A850-A330-NEX6-Yashica 124G
<<

martirio

Avatar utente

Ordine del Rokkor

Messaggi: 9453

Immagini: 182

Iscritto il: 15/04/2012, 21:01

Località: torino

Messaggio 24/06/2015, 22:25

Re: Miele LC:D1

Perdono ma non mi piace
p.s.:ma cambiare canzone? ::w:
chi sa fa chi no sa insegna quella che diciamo l’umanità la divido in 5 categorie:.... i (con rispetto parlando) pigliainculo e i quaquaraquà...cit. cit. "io ho detto che non sapevo che farmene, non ho mai detto di non saper usarla" no tazarme l'anima
<<

maiemy

Avatar utente

Ordine del SSS

Messaggi: 2497

Immagini: 146

Iscritto il: 15/04/2012, 21:05

Località: Novara

Messaggio 25/06/2015, 8:30

Re: Miele LC:D1

martirio ha scritto:Perdono ma non mi piace


Mi sarei stupito del contrario.... :lol: :lol: :lol:

grazie mille per il commento :ok:
ciao
Emy
" Mi piace leggere solo quello che non capisco. Non capendo posso immaginare molteplici interpretazioni "
S. Dalì
" Si può superare qualunque convenzione, solo se prima si può concepire di poterlo fare "
Robert Frobisher
http://www.maiemyphoto.com
A850-A330-NEX6-Yashica 124G
<<

paolito77

Avatar utente

Socio Cadetto

Messaggi: 223

Immagini: 1

Iscritto il: 30/07/2014, 12:47

Messaggio 25/06/2015, 9:40

Re: Miele LC:D1

Ogni tuo scatto è interessante in modo diverso...lo è anche questo yes| mi piace molto l'espressione assorta della modella, chiusa in se stessa in una sorta di meditazione, riflessione, contemplazione...di "godimento" interiore... In ogni tuo scatto cè un'attenzione particolare all'espressione del soggetto che mi piace scoprire.
Per mio limite non capisco la presenza dell'altra modella...che non partecipa alla scena... :?:
Mi piacerebbe, se è possibile, conoscere il tuo pensiero...la tua analisi dell'immagine, ciò che evoca a te e ciò che tu vorresti trasmettere a chi l'osserva...
Ciao
Paolo
Sony A7rII + Sony A7s + LA-EA4 + LA-EA3 + Techcart Pro + Sony GM 24-70 f/2.8 + Sigma Art 20 f/1.4 E-mount + Sigma Art 85 f/1.4 E-Mount + Samyang AF 35 f/1.4 E-mount + Sigma 12-24 f/4,5-5,6 A-Mount + Tamron SP 70-200 f/2.8 USD A-Mount
<<

martirio

Avatar utente

Ordine del Rokkor

Messaggi: 9453

Immagini: 182

Iscritto il: 15/04/2012, 21:01

Località: torino

Messaggio 25/06/2015, 12:02

Re: Miele LC:D1

maiemy ha scritto:
martirio ha scritto:Perdono ma non mi piace


Mi sarei stupito del contrario.... :lol: :lol: :lol:

grazie mille per il commento :ok:
ciao
Emy

sinceramente non ho capito la tua risposta
visto che il più delle volte apprezzo i tuoi scatti
Eviterò di commenterai da adesso in avanti
chi sa fa chi no sa insegna quella che diciamo l’umanità la divido in 5 categorie:.... i (con rispetto parlando) pigliainculo e i quaquaraquà...cit. cit. "io ho detto che non sapevo che farmene, non ho mai detto di non saper usarla" no tazarme l'anima
<<

maiemy

Avatar utente

Ordine del SSS

Messaggi: 2497

Immagini: 146

Iscritto il: 15/04/2012, 21:05

Località: Novara

Messaggio 25/06/2015, 13:18

Re: Miele LC:D1

martirio ha scritto:sinceramente non ho capito la tua risposta
visto che il più delle volte apprezzo i tuoi scatti
Eviterò di commenterai da adesso in avanti


Mamma mia che permalosone... non si puo' scherzare. (hooops)
aspettavo una tua battuta per dirti che non apprezzi perche' sei appassionato di uccelli.... :lol:

Su dai non fare cosi'.... (hooops)
" Mi piace leggere solo quello che non capisco. Non capendo posso immaginare molteplici interpretazioni "
S. Dalì
" Si può superare qualunque convenzione, solo se prima si può concepire di poterlo fare "
Robert Frobisher
http://www.maiemyphoto.com
A850-A330-NEX6-Yashica 124G
<<

maiemy

Avatar utente

Ordine del SSS

Messaggi: 2497

Immagini: 146

Iscritto il: 15/04/2012, 21:05

Località: Novara

Messaggio 25/06/2015, 13:29

Re: Miele LC:D1

paolito77 ha scritto:Per mio limite .. :?:


Ma quale limite ??!?!?! :D . non c'e' un motivo particalre...

paolito77 ha scritto:....non capisco la presenza dell'altra modella...che non partecipa alla scena... :?:


Partecipa partecipa :mrgreen:

Questa foto nasce durante un'altra serie di scatti. Come ho gia' avuto modo di dire altre volte, non chiedo pose specifiche ma chiedo una serie di interazioni e stati d'animo. In un momento di "pausa" Sara ha iniziato a giocare con la schiena di Miele. L'espressione e la posa mi hanno colpito e non poste non scattare. A mio parere e' molta l'intensita' e la complicita' trasmessa, e anche se Sara si intravede in minimissima parte e' parte attiva della scena.
Complicita', intimita', sincerita', passione ? o nulla di tutto questo.
Ma la trovo troppo bella per essere scartata...

La post e' una post ispirata alla PX680 Polaroid perche' ho pensato che le tonalita' colore che introduce avrebbero fatto centro con i colori dei capelli e dell'abbigliametno di Miele. Ho anche una versione in BW ma questa mi piace particolarmente.

grazie mille del passaggio
ciao
Emy
" Mi piace leggere solo quello che non capisco. Non capendo posso immaginare molteplici interpretazioni "
S. Dalì
" Si può superare qualunque convenzione, solo se prima si può concepire di poterlo fare "
Robert Frobisher
http://www.maiemyphoto.com
A850-A330-NEX6-Yashica 124G
<<

paolito77

Avatar utente

Socio Cadetto

Messaggi: 223

Immagini: 1

Iscritto il: 30/07/2014, 12:47

Messaggio 25/06/2015, 13:56

Re: Miele LC:D1

Questa foto nasce durante un'altra serie di scatti. Come ho gia' avuto modo di dire altre volte, non chiedo pose specifiche ma chiedo una serie di interazioni e stati d'animo. In un momento di "pausa" Sara ha iniziato a giocare con la schiena di Miele. L'espressione e la posa mi hanno colpito e non poste non scattare. A mio parere e' molta l'intensita' e la complicita' trasmessa, e anche se Sara si intravede in minimissima parte e' parte attiva della scena.
Complicita', intimita', sincerita', passione ? o nulla di tutto questo.
Ma la trovo troppo bella per essere scartata...


Ecco :oops: ...dallo scatto non riuscivo a capire questa "intesa" tra Miele e Sara...grazie della spiegazione...adesso il tutto assume una definizione maggiore, un quadro più esteso e libero all'immaginazione...
In ogni caso il genere di foto che proponi mi piace molto...e anche la tonalità di colori della Polaroid che hai scelto yes|
Ciao
Paolo
Sony A7rII + Sony A7s + LA-EA4 + LA-EA3 + Techcart Pro + Sony GM 24-70 f/2.8 + Sigma Art 20 f/1.4 E-mount + Sigma Art 85 f/1.4 E-Mount + Samyang AF 35 f/1.4 E-mount + Sigma 12-24 f/4,5-5,6 A-Mount + Tamron SP 70-200 f/2.8 USD A-Mount
<<

obwet

Socio osservatore

Messaggi: 42

Iscritto il: 14/03/2015, 11:21

Messaggio 25/06/2015, 14:29

Re: Miele LC:D1

La foto mi piace ma questa sorta di xprocess non mi dice molto
Per contro certi comportamenti infantili da parte di persone adulte proprio non riesco a capirli
Gildo
<<

klaus

Avatar utente

MSC Top Club

Messaggi: 1655

Immagini: 43

Iscritto il: 15/04/2012, 21:01

Località: Udin

Messaggio 25/06/2015, 14:45

Re: Miele LC:D1

Bellissima! Azzecata la post Polaroid style. Si sposa alla grande con il colore dei capelli.
Appena mi collego da PC voto.
Bravo Emiliano!
...un po' di roba vecchia

Giulio aka klaus on MSC

Vonde Monadis
Prossimo

Torna a Ritratto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


www.mscfoto.it | Tutti i diritti riservati ©2012-2013|Vietata la riproduzione di qualsiasi contenuto senza autorizzazione | Webmaster
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group.
Designed by ST Software.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010