La Giovane Cina

Moderatori: FotoATema, Mod Galleria

Sondaggio concluso il 26/03/2015, 11:05

La Giovane Cina

SI
11
48%
NO
12
52%
 
Voti totali : 23
<<

Vic

MSC Top Club

Messaggi: 1524

Immagini: 132

Iscritto il: 23/03/2014, 21:01

Messaggio 25/03/2015, 10:49

Re: La Giovane Cina

giordano ha scritto:Non è il mio genere fotografico...ma un si di incoraggiamento ci puo stare :ok:
Ciao Giordano



grazie :ok:
<<

m f p

Avatar utente

Gran Mogol del GM

Messaggi: 10253

Immagini: 235

Iscritto il: 15/04/2012, 21:05

Località: Somewhere... - MSC proud member since 13/04/2007

Messaggio 25/03/2015, 16:26

Re: La Giovane Cina

Ciao Vic, come è stato già sottolineato da molti questo scatto non va...
La posa, l'ambientazione, la tonalità della pelle (fondamentale in ritratto), lo strabismo della ragazza...
Però non fermarti e continua a provare
Le fotografie non hanno voce ma parlano...se non parlassero sarebbero delle cretinaggini...se le fotografie non comunicano qualcosa di vero si possono buttare nella spazzatura (L. Carmi)
<<

Vic

MSC Top Club

Messaggi: 1524

Immagini: 132

Iscritto il: 23/03/2014, 21:01

Messaggio 25/03/2015, 20:10

Re: La Giovane Cina

m f p ha scritto:Ciao Vic, come è stato già sottolineato da molti questo scatto non va...
La posa, l'ambientazione, la tonalità della pelle (fondamentale in ritratto), lo strabismo della ragazza...
Però non fermarti e continua a provare


ci sono 9 si e 9 no ( di cui 4 "vigliacchi " come Tu li hai definiti..) .. e 2 con motivazione vaga...

Già sentenzi prima che il sondaggio sia finito .. e questo mi fa nuovamente dubitare sulla tua buona fede...

riprovarci ?

anche se ci arriva i sondaggi non li metto più troppo costoso come termini di tempo votare per rispetto anche le foto di tutti...

detto questo è stato comunque un successo arrivare a cosi tanti voti e partecipazione nei miei confornti.. ::w: essendo un fotografo della domenica ho avuto molte attenzioni e mi fa piacere...

attendo di avere notizie sulla mostra dove Tu sei stato selezionato per le capitali europee... ;) ;) ;) saro il primo ha farti i complimenti.. ;) ;) ;)
<<

martirio

Avatar utente

Ordine del Rokkor

Messaggi: 9453

Immagini: 182

Iscritto il: 15/04/2012, 21:01

Località: torino

Messaggio 26/03/2015, 8:42

Re: La Giovane Cina

Vic ha scritto:
m f p ha scritto:Ciao Vic, come è stato già sottolineato da molti questo scatto non va...
La posa, l'ambientazione, la tonalità della pelle (fondamentale in ritratto), lo strabismo della ragazza...
Però non fermarti e continua a provare


ci sono 9 si e 9 no ( di cui 4 "vigliacchi " come Tu li hai definiti..) .. e 2 con motivazione vaga...

Già sentenzi prima che il sondaggio sia finito .. e questo mi fa nuovamente dubitare sulla tua buona fede...

riprovarci ?

anche se ci arriva i sondaggi non li metto più troppo costoso come termini di tempo votare per rispetto anche le foto di tutti...

detto questo è stato comunque un successo arrivare a cosi tanti voti e partecipazione nei miei confornti.. ::w: essendo un fotografo della domenica ho avuto molte attenzioni e mi fa piacere...


attendo di avere notizie sulla mostra dove Tu sei stato selezionato per le capitali europee... ;) ;) ;) saro il primo ha farti i complimenti.. ;) ;) ;)

Vic il tuo atteggiamento nei confronti del sondaggio è completamente sbagliato: della serie non gioco più perchè non vinco! ed invece deve essere uno stimolo a migliorarsi imho. Ciò premesso in questo istante tu saresti promosso alla gallery (11-9) e comunque dovresti fare tesoro anche delle critiche negative che vengono fatte allo scatto altrimenti come fai a migliorare? Guarda il mio scatto in architettura: ho pensato un certo tipo di post, a molti non è piaciuta e quindi vuol dire che ho sbagliato qualcosa in termini di comunicazione dell'immagine(volevo esaltare la teutonica geometria delle strutture verticali rispetto all'ambiente orizzontale); ne prendo atto per i prossimi scatti e pp per migliorarmi.
Ultima modifica di martirio il 26/03/2015, 8:46, modificato 1 volta in totale.
chi sa fa chi no sa insegna quella che diciamo l’umanità la divido in 5 categorie:.... i (con rispetto parlando) pigliainculo e i quaquaraquà...cit. cit. "io ho detto che non sapevo che farmene, non ho mai detto di non saper usarla" no tazarme l'anima
<<

dynola

Avatar utente

Ordine del SSS

Messaggi: 2467

Immagini: 17

Iscritto il: 16/04/2012, 23:09

Messaggio 26/03/2015, 8:45

Re: La Giovane Cina

in effetti il colore mi spiazza un po, però il mio voto è si, ad ognuno la sua sensibilità.......sdrammatizziamo un po la dinamica del sondaggio, non andiamo sul personale, te lo dice uno che è bocciato in continuazione, buona giornata a tutti.....
<<

Vic

MSC Top Club

Messaggi: 1524

Immagini: 132

Iscritto il: 23/03/2014, 21:01

Messaggio 26/03/2015, 8:47

Re: La Giovane Cina

dynola ha scritto:in effetti il colore mi spiazza un po, però il mio voto è si, ad ognuno la sua sensibilità.......sdrammatizziamo un po la dinamica del sondaggio, non andiamo sul personale, te lo dice uno che è bocciato in continuazione, buona giornata a tutti.....



Dyno

grazie
<<

Vic

MSC Top Club

Messaggi: 1524

Immagini: 132

Iscritto il: 23/03/2014, 21:01

Messaggio 26/03/2015, 10:12

Re: La Giovane Cina

martirio ha scritto:
Vic ha scritto:
m f p ha scritto:Ciao Vic, come è stato già sottolineato da molti questo scatto non va...
La posa, l'ambientazione, la tonalità della pelle (fondamentale in ritratto), lo strabismo della ragazza...
Però non fermarti e continua a provare


ci sono 9 si e 9 no ( di cui 4 "vigliacchi " come Tu li hai definiti..) .. e 2 con motivazione vaga...

Già sentenzi prima che il sondaggio sia finito .. e questo mi fa nuovamente dubitare sulla tua buona fede...

riprovarci ?

anche se ci arriva i sondaggi non li metto più troppo costoso come termini di tempo votare per rispetto anche le foto di tutti...

detto questo è stato comunque un successo arrivare a cosi tanti voti e partecipazione nei miei confornti.. ::w: essendo un fotografo della domenica ho avuto molte attenzioni e mi fa piacere...



attendo di avere notizie sulla mostra dove Tu sei stato selezionato per le capitali europee... ;) ;) ;) saro il primo ha farti i complimenti.. ;) ;) ;)

Vic il tuo atteggiamento nei confronti del sondaggio è completamente sbagliato: della serie non gioco più perchè non vinco! ed invece deve essere uno stimolo a migliorarsi imho. Ciò premesso in questo istante tu saresti promosso alla gallery (11-9) e comunque dovresti fare tesoro anche delle critiche negative che vengono fatte allo scatto altrimenti come fai a migliorare? Guarda il mio scatto in architettura: ho pensato un certo tipo di post, a molti non è piaciuta e quindi vuol dire che ho sbagliato qualcosa in termini di comunicazione dell'immagine(volevo esaltare la teutonica geometria delle strutture verticali rispetto all'ambiente orizzontale); ne prendo atto per i prossimi scatti e pp per migliorarmi.


Andrea 11-11 tempi supplementari e rigori... ::w: troppa visibilità per un fotografo della domenica...non c'è nessuna polemica..superare i 20 voti è già successo...( si sono dovuti impegnare tutti pro e contro.. ::w: ) riguardo i consigli ti faccio notare come ho ascoltato le Tue/Vostre indicazioni precedenti e non ho usato il flash diretto nei ritratti ( e ho evitato di accecare i miei modelli che ringraziano.. ::w: ) ho comprato anche il telo mimetico e sedia comoda per fotografare i gruccioni..ci sarà da ridere.. ::w: mi avvicino..

non è non gioco più... anzi rilancio cercando di fotografare con un idea chiara del risultato che vorrei...

un abbraccio

Vic
<<

obwet

Socio osservatore

Messaggi: 42

Iscritto il: 14/03/2015, 11:21

Messaggio 26/03/2015, 10:31

Re: La Giovane Cina

Guarda mia moglie é cinese e non ti ripeto cosa abbia detto quando le ho fatto vedere lo scatto...
A parte questo dettaglio se lo confronti con gli altri ritratti subito dopo il tuo credo ti renderai facilmente conto del perché dei no
Gildo
<<

Vic

MSC Top Club

Messaggi: 1524

Immagini: 132

Iscritto il: 23/03/2014, 21:01

Messaggio 26/03/2015, 10:50

Re: La Giovane Cina

obwet ha scritto:Guarda mia moglie é cinese e non ti ripeto cosa abbia detto quando le ho fatto vedere lo scatto...
A parte questo dettaglio se lo confronti con gli altri ritratti subito dopo il tuo credo ti renderai facilmente conto del perché dei no



Cosa ha detto ??

ma riguarda la foto o il soggetto..?
<<

Lorenzo

Avatar utente

Ordine del "G"

Messaggi: 5911

Immagini: 279

Iscritto il: 15/04/2012, 22:21

Messaggio 26/03/2015, 10:54

Re: La Giovane Cina

dynola ha scritto:... te lo dice uno che è bocciato in continuazione, buona giornata a tutti.....


:lol: :lol: :lol:
Quoto, mi hai fatto morire dalle risate, Dino. Non è così importante il sondaggio. Sarebbe interessante però sapere, Obwet, perché tua moglie si è arrabbiata a vedere questa foto. Ma è curioso che ci siano tanti voti, altre volte 4 o 5 voti... Eppure i frequentatori del forum son quelli.

Ciao
Lorenzo
http://www.lorenzomangini.it/
***************************************
PrecedenteProssimo

Torna a Ritratto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


www.mscfoto.it | Tutti i diritti riservati ©2012-2013|Vietata la riproduzione di qualsiasi contenuto senza autorizzazione | Webmaster
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group.
Designed by ST Software.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010