Akylina

Moderatori: FotoATema, Mod Galleria

Sondaggio concluso il 23/02/2015, 10:27

commenti

si
4
40%
no
6
60%
 
Voti totali : 10
<<

raffaella

Bannato

Messaggi: 147

Immagini: 24

Iscritto il: 04/05/2012, 11:49

Messaggio 20/02/2015, 15:53

Re: Akylina

E viga ha scritto:Io non sono quello del bar, ma dopo numerosi voti positivi ai tuoi scatti, questa non la ritengo da galleria e il quinto voto negativo è il mio, la semplice motivazione; non mi piace, motivazioni più approfondite ...... dal momento che mi sembra d' avere intuito che i giudizi che ti interessano sono solo i tuoi, inutile che indichi i miei.

Mi fa piacere che non appartieni alla categoria di quelli del bar, è , credo a quello che dici, anzi l'ho sempre creduto,(l'ultima parte del tuo discorso non la prendo in considerazione...è dettata dalla tua arrabbiatura) ma ti sembra normale ciò che succede nel forum ....soci ( che su altri forum sono stati invitati con tanto di esempi a seguire indicazioni sulle modalità di presentare reportage e foto di Street | Life, ecc..ecc...
qui si vantano di essere Soloni della fotografia......ti sembra normale.
Qui siamo tutti uguali nessun... Richard Avedon, Steve McCurry, Henri Cartier-Bresson, Helmut Newton ecc....
magari.......avrei 1000 domande da fare.
Qua, si butta la pietra e poi ci si nasconde.....parliamo di me...mi piace scattare ...presento foto ...mi piacciono le critiche costruttive... ma odio i presuntuosi
credo che un pò di meditazione generale urge mi fermo qui già sono troppo antipatica.
by raffaella
<<

eViga

Avatar utente

Gran Mogol del GM

Messaggi: 10685

Immagini: 64

Iscritto il: 15/04/2012, 21:04

Località: (Lc)

Messaggio 20/02/2015, 16:03

Re: Akylina

raffaella ha scritto:Qui siamo tutti uguali nessun... Richard Avedon, Steve McCurry, Henri Cartier-Bresson, Helmut Newton ecc....
magari.......avrei 1000 domande da fare.
by raffaella


Infatti, non conoscendo personalmente la maggioranza dei soci di MSC, mi devo limitare e mi limito a giudicare i loro scatti e non le loro persone, poi quando li conoscerò, mi regolerò di conseguenza, ma non pubblicamente.

Ettore
a99II|A7rIV|A1
Sony A CZ 24|50|16/35|24/70|135 - Sony 20|300GII|500G - Sigma 150 Macro EX DG
Sony E CZ Planar 50 1.4|16/35|Batis18|85 - Sony FE70-200GM II|FE24GM|FE135GM|FE24-70GM II|FE12-24GM
*Un poco di vetri Rokkor*
<<

Stelvio

Avatar utente

MSC Top Club

Messaggi: 1717

Immagini: 52

Iscritto il: 14/09/2012, 7:13

Messaggio 20/02/2015, 23:24

Re: Akylina

Boh, io non vedo la foto :(
<<

eViga

Avatar utente

Gran Mogol del GM

Messaggi: 10685

Immagini: 64

Iscritto il: 15/04/2012, 21:04

Località: (Lc)

Messaggio 20/02/2015, 23:43

Re: Akylina

Stelvio ha scritto:Boh, io non vedo la foto :(


Non capirò mai perché è stata tolta, tanto valeva non metterla. (hooops)
a99II|A7rIV|A1
Sony A CZ 24|50|16/35|24/70|135 - Sony 20|300GII|500G - Sigma 150 Macro EX DG
Sony E CZ Planar 50 1.4|16/35|Batis18|85 - Sony FE70-200GM II|FE24GM|FE135GM|FE24-70GM II|FE12-24GM
*Un poco di vetri Rokkor*
<<

martirio

Avatar utente

Ordine del Rokkor

Messaggi: 9453

Immagini: 182

Iscritto il: 15/04/2012, 21:01

Località: torino

Messaggio 21/02/2015, 0:05

Re: Akylina

veramente senza senso e senza parole
Neanche i bambini delle elementari
chi sa fa chi no sa insegna quella che diciamo l’umanità la divido in 5 categorie:.... i (con rispetto parlando) pigliainculo e i quaquaraquà...cit. cit. "io ho detto che non sapevo che farmene, non ho mai detto di non saper usarla" no tazarme l'anima
<<

raffaella

Bannato

Messaggi: 147

Immagini: 24

Iscritto il: 04/05/2012, 11:49

Messaggio 21/02/2015, 8:48

Re: Akylina

Stelvio scusami se ho tolto la foto ...NON PIACEVA ...forse era piena di errori tecnici posizionamento delle luci, post approssimativa, occhi rossi .(.infatti mi era venuto il dubbio)... ("ma l'avrò scattata con la kodak instamatic? e non ricordo più).... tanti voti negativi..(prima che venisse fatto alcun commento)... perchè lasciare uno scatto poco interessante. |festa|

Martirio ha scritto: veramente senza senso e senza parole
Neanche i bambini delle elementari
Martirio tu sei uno del bar .... "Alcuni dicono che sia maleducazione parlare con la bocca piena, io invece dico che è maleducazione parlare con la testa vuota."
avevo lasciato correre il tuo intervento nel post ultimi raggi di sole...(più che altro il buco nell'ozono causa siccità :cool: !) adesso invece ti invito a leggere questo http://it.wikipedia.org/wiki/Patagonia .......paragrafo sul clima, scusa se ho scelto..... wikipedia è più comprensibile .
questi sono .....in genere i tuoi commenti ...... "per me è no!" .."sinceramente non mi dice nulla"..."Mi trovo d'accordo con Lorenzo e Max per me è no sorry"
"Mi trovo d'accordo con Lorenzo e Max yes." "Per me è si anche se come fa notare......".ecc... inutile elencarli tutti .....mi fermo qui...... concludendo: Confido nella vostra educazione, che non mi permetto di mettere in dubbio, ma ben consapevole che trattasi di merce rarissima.
by raffaella
<<

Rigoletto

Avatar utente

Amministratore

Messaggi: 6573

Immagini: 130

Iscritto il: 17/02/2012, 11:37

Località: Garfagnana - Lucca

Messaggio 21/02/2015, 9:10

Re: Akylina

Mostrare o non mostrare una foto è un tuo diritto, ma se decidi di postarla su un forum e per di più in una sezione dove è esplicita la richiesta di un qualche giudizio (l'hai pure sottoposta a sondaggio!), hai anche il dovere (morale, per carità) di accettarli questi giudizi, compresi quelli negativi e pure quelli anonimi. Le regole sono abbastanza chiare . Se invece non fosse chiaro che questo è un richiamo lo chiarisco meglio: se ripeti questo giochino di togliere la foto solo perché non ti piacciono i commenti, faremo a meno della tua presenza su MSC.

Questo post NON prevede risposte! Da parte ci nessuno.

Nel caso puoi contattarmi via MP.
Riccardo.
<<

Lorenzo

Avatar utente

Ordine del "G"

Messaggi: 5911

Immagini: 279

Iscritto il: 15/04/2012, 22:21

Messaggio 21/02/2015, 9:32

Re: Akylina

Raffaella/Francesco,

Martirio ha scritto una cosa vera, secondo me, dicendo che è peggio di un asilo nido.
Hai tolto la foto e lo fai spesso, allora, ti chiedo: che cosa pubblichi a fare qui? Esistono molti altri siti web su cui pubblicare le proprie immagini.
Rispondi a presa in giro, quando basterebbe spiegare in italiano corrente la foto, anche senza mettere ingrandimenti "fasullabili" da chiunque.

Qui tutte le foto di tutti sono in discussione, anche quelle di Rokkor, che è fotografo di professione e che, credo sia ampiamente da apprezzare, mette i suoi scatti in discussione, come tutti gli altri. E la bellezza di postare qui è che si può assimilare le critiche come meglio aggrada, ma l'educazione di approcciare l'interlocutore con educazione non deve mai mancare. Per cui, occorre evitare faccine a presa di giro.
Ogni socio di questo bel Club (me lo permetto di dire, visto che sono iscritto dal 2006) è libero o meno di mettere le proprie foto, e quando si avanzano teorie sulle foto di altri, se queste teorie non corrispondono alla realtà veridica, si spiega, educatamente, il perché. Se inizierai ad approcciarti agli altri consoci virtuali con rispetto, vedrai che anche gli altri faranno lo stesso.

Per quanto mi riguarda, personalmente, tornerò a commentare le immagini quando riconoscerò un cambiamento di rotta negli approcci.

Un'ultima cosa: quando riporti le parole di un altro socio, è corretto fare così: premi il bottoncino sopra il quadro del testo "quote", oppure scrivi "quote" tra parentesi quadrate, incolli il testo (ctrl+V) e rimetti il testo "/quote" sempre tra parentesi quadrate. Per esempio: (quote="Raffaella") Oggi il Vesuvio fuma(/quote) che corrisponde a:

Raffaella ha scritto: Oggi il Vesuvio fuma

Le parentesi quadrate le ho sostituite con le tonde affinché tu possa riconoscere il codice.

Lorenzo
http://www.lorenzomangini.it/
***************************************
<<

petrofilo

Avatar utente

Ordine del "G"

Messaggi: 7377

Immagini: 67

Iscritto il: 16/04/2012, 6:56

Località: Pistoia

Messaggio 21/02/2015, 10:02

Re: Akylina

O mannaggia, se ci levi la foto ci restano solo i tuoi commenti acidi! Forse era meglio il contrario.... :D:D
All the technique in the world doesn't compensate for the inability to notice
E. Erwitt
<<

martirio

Avatar utente

Ordine del Rokkor

Messaggi: 9453

Immagini: 182

Iscritto il: 15/04/2012, 21:01

Località: torino

Messaggio 21/02/2015, 11:56

Re: Akylina

Da Wikipedia(grazie per il link)
Immagine
porta pazienza se non sono all'altezza per poter commentare i tuoi capolavori , normalmente vado a 'pelle' e se una cosa mi piace è si altrimenti è no. Però nella mia semplicità dualistica vivo benissimo!
e riesco addirittura a capire come funziona il tasto quote (anche un minus habens come me lo ha capito)
ovviamente pago a Lorenzo e Max ogni mese i diritti d'autore regolarmente versati alla Siae ::w:
Petrofilo bellissima la tua ''battuta''
chi sa fa chi no sa insegna quella che diciamo l’umanità la divido in 5 categorie:.... i (con rispetto parlando) pigliainculo e i quaquaraquà...cit. cit. "io ho detto che non sapevo che farmene, non ho mai detto di non saper usarla" no tazarme l'anima
PrecedenteProssimo

Torna a Ritratto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


www.mscfoto.it | Tutti i diritti riservati ©2012-2013|Vietata la riproduzione di qualsiasi contenuto senza autorizzazione | Webmaster
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group.
Designed by ST Software.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010