Giulia D.

Moderatori: FotoATema, Mod Galleria

Galleria

SI
12
71%
NO
5
29%
 
Voti totali : 17
<<

Lorenzo

Avatar utente

Ordine del "G"

Messaggi: 5911

Immagini: 279

Iscritto il: 15/04/2012, 22:21

Messaggio 21/03/2015, 8:51

Re: Giulia D.

Stelvio ha scritto:
maiemy ha scritto:......
Vorrei spendere ancora un paio di parole sullo sperimentare. E' palese che non me ne f8 un cavolo di piacere (come foto e come personaggio) e questo vi assicuro che è un grande aiuto alla mia fotografia. Scatto VERAMENTE per me e postproduco VERAMENTE per me, senza preconcetti o blocchi psicologici. E questo mi consente di osare senza remore. Dovrebbero farlo in tanti... :ok:


Molto bello quello che hai scritto :ok: ...qualche rara volta ho espresso riscontri non positivi sul tipo di post di alcune tue foto, spero tu comprenda che essi sono rivolti alla personale impressione della singola foto in sé, non vanno colti come critica a un tuo modo di interpretare ed esprimere.
Boh, detesto la citazioni, ma essendo ubriaco ed assonnato riassumo tutti i pensieri che mi frullano in : "Ci sono due persone in ogni foto: il fotografo e l’osservatore." Ansel Adam


Non sono assonnato e, purtroppo, nemmeno "alticcio", ma non posso che quotare Stevio yes| :ok:
http://www.lorenzomangini.it/
***************************************
<<

martirio

Avatar utente

Ordine del Rokkor

Messaggi: 9453

Immagini: 182

Iscritto il: 15/04/2012, 21:01

Località: torino

Messaggio 21/03/2015, 19:18

Re: Giulia D.

am pias nen!
chi sa fa chi no sa insegna quella che diciamo l’umanità la divido in 5 categorie:.... i (con rispetto parlando) pigliainculo e i quaquaraquà...cit. cit. "io ho detto che non sapevo che farmene, non ho mai detto di non saper usarla" no tazarme l'anima
<<

eViga

Avatar utente

Gran Mogol del GM

Messaggi: 10685

Immagini: 64

Iscritto il: 15/04/2012, 21:04

Località: (Lc)

Messaggio 21/03/2015, 21:18

Re: Giulia D.

:oops: Spiacente Emiliano, e pensare che l' ho guardata diverse volte e in tempi diversi e a parte la *posa* lo scatto a Giulia non riesce a trasmettermi nessuna emozione, poi lo scatto e quello che viene dopo non va oltre la normalità, ma conscio dei miei limiti non la mando in galleria.

Ettore
a99II|A7rIV|A1
Sony A CZ 24|50|16/35|24/70|135 - Sony 20|300GII|500G - Sigma 150 Macro EX DG
Sony E CZ Planar 50 1.4|16/35|Batis18|85 - Sony FE70-200GM II|FE24GM|FE135GM|FE24-70GM II|FE12-24GM
*Un poco di vetri Rokkor*
<<

maiemy

Avatar utente

Ordine del SSS

Messaggi: 2497

Immagini: 146

Iscritto il: 15/04/2012, 21:05

Località: Novara

Messaggio 21/03/2015, 21:50

Re: Giulia D.

grazie dei passaggi e dei pareri ! :ok:
" Mi piace leggere solo quello che non capisco. Non capendo posso immaginare molteplici interpretazioni "
S. Dalì
" Si può superare qualunque convenzione, solo se prima si può concepire di poterlo fare "
Robert Frobisher
http://www.maiemyphoto.com
A850-A330-NEX6-Yashica 124G
<<

m f p

Avatar utente

Gran Mogol del GM

Messaggi: 10253

Immagini: 235

Iscritto il: 15/04/2012, 21:05

Località: Somewhere... - MSC proud member since 13/04/2007

Messaggio 22/03/2015, 0:58

Re: Giulia D.

ufo.tografu ha scritto:... forse più che altro mi inquieta un attimo l'espressione...


concordo con Orlando
scatto diverso da quelli che presenta Emiliano di solito ma non privo di un suo perchè
perfettibile come qualsiasi lavoro ma comunque capace di sensazioni...in questo caso inquiete

maiemy ha scritto:Vorrei spendere ancora un paio di parole sullo sperimentare. E' palese che non me ne f8 un cavolo di piacere (come foto e come personaggio) e questo vi assicuro che è un grande aiuto alla mia fotografia. Scatto VERAMENTE per me e postproduco VERAMENTE per me, senza preconcetti o blocchi psicologici. E questo mi consente di osare senza remore. Dovrebbero farlo in tanti... :ok:


...solo se riesce a concepire di poterlo fare... ;) ;)
Le fotografie non hanno voce ma parlano...se non parlassero sarebbero delle cretinaggini...se le fotografie non comunicano qualcosa di vero si possono buttare nella spazzatura (L. Carmi)
<<

maiemy

Avatar utente

Ordine del SSS

Messaggi: 2497

Immagini: 146

Iscritto il: 15/04/2012, 21:05

Località: Novara

Messaggio 22/03/2015, 8:31

Re: Giulia D.

m f p ha scritto:...solo se riesce a concepire di poterlo fare... ;) ;)


Grazie ||Veneraz|| :ok:
" Mi piace leggere solo quello che non capisco. Non capendo posso immaginare molteplici interpretazioni "
S. Dalì
" Si può superare qualunque convenzione, solo se prima si può concepire di poterlo fare "
Robert Frobisher
http://www.maiemyphoto.com
A850-A330-NEX6-Yashica 124G
Precedente

Torna a Ritratto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


www.mscfoto.it | Tutti i diritti riservati ©2012-2013|Vietata la riproduzione di qualsiasi contenuto senza autorizzazione | Webmaster
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group.
Designed by ST Software.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010