Nicole [da chiudere, aperto nuovo post]

Moderatori: FotoATema, Mod Galleria

<<

martirio

Avatar utente

Ordine del Rokkor

Messaggi: 9453

Immagini: 182

Iscritto il: 15/04/2012, 21:01

Località: torino

Messaggio 12/05/2015, 16:29

Re: Nicole

Si... ma la firma no
chi sa fa chi no sa insegna quella che diciamo l’umanità la divido in 5 categorie:.... i (con rispetto parlando) pigliainculo e i quaquaraquà...cit. cit. "io ho detto che non sapevo che farmene, non ho mai detto di non saper usarla" no tazarme l'anima
<<

giorgiodolci

Avatar utente

Socio osservatore

Messaggi: 71

Immagini: 15

Iscritto il: 16/04/2012, 8:43

Località: in giro tra BG MI LO e CR

Messaggio 12/05/2015, 17:28

Re: Nicole

raga, ma davvero non è possibile votare questa foto e permettermi poi di caricare la stessa con il logo più piccolo in galleria?

cioè, mi sembra una assurdità che una foto venga rifiutata o non votata per via di un watermark che si può ridurre e che, soprattutto, non fa parte dello scatto!

E' la prima foto che posto e ho commesso questo errore, ma mi sembra che lo scatto vi piaccia... chiedo agli admin di farmi sapere! Thx
"Soffio di vento, lacrime di rugiada e una coperta calda di raggi di sole."
.Giorgio Dolci - giorgiodolci.com
<<

ARITUCSON

Avatar utente

Socio Senior

Messaggi: 721

Immagini: 101

Iscritto il: 16/04/2012, 19:26

Località: Tresigallo

Messaggio 12/05/2015, 19:30

Re: Nicole

Se mi limitassi a dire che il soggetto è molto bello sarebbe scontato e riduttivo, mi piace la posa e l'espressione, mi piace l'inquadratura, un pò meno la post o meglio, non mi piace il riflesso verde sulla capigliatura, sembra ci sia un impacco di bellezza sui capelli, infine, come detto da altri, la firma la fa sembrare un'immagine pubblicitaria.
La foto più bella della tua vita? quella che hai scattato un attimo prima di accorgerti di aver dimenticato di togliere il tappo dall'obbiettivo.
Precedente

Torna a Ritratto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


www.mscfoto.it | Tutti i diritti riservati ©2012-2013|Vietata la riproduzione di qualsiasi contenuto senza autorizzazione | Webmaster
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group.
Designed by ST Software.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010