Starlets

Moderatori: FotoATema, Mod Galleria

<<

Lorenzo

Avatar utente

Ordine del "G"

Messaggi: 5911

Immagini: 279

Iscritto il: 15/04/2012, 22:21

Messaggio 19/01/2015, 14:49

Re: Starlets

ccatullo ha scritto:
Lorenzo ha scritto:Dimmi di più... Perché l'hai scattata?

Eh no, Lore', questo e' uno dei casi in cui la metafora foto-barzelletta di AA ha una qualche validita' (al di la' del valore dell'immagine, ovviamente). Se non si capisce subito il motivo dello scatto, vuol dire che la foto non funziona ... e il sospetto mi resta, in effetti :D


Allora sarò più diretto :ok: : che senso hanno le stelline? Il parallelo letterale fra collo e bandiera non mi dice granché oltre il momento, e tra l'altro, c'è eccessivo distacco fra il piano del collo e la bandiera turca, forse avrei chiuso di più...

P.S. - Questa foto deve andare in Galleria, ma mi piacerebbe che ci fosse dietro qualcosa di più sul perché dello scatto, oltre all'occhio veloce.

Ciao
Lorenzo
http://www.lorenzomangini.it/
***************************************
<<

ccatullo

Avatar utente

Ordine del SSS

Messaggi: 2190

Immagini: 76

Iscritto il: 16/04/2012, 9:10

Messaggio 19/01/2015, 16:03

Re: Starlets

Lorenzo ha scritto:
Allora sarò più diretto :ok: : che senso hanno le stelline? Il parallelo letterale fra collo e bandiera non mi dice granché oltre il momento, e tra l'altro, c'è eccessivo distacco fra il piano del collo e la bandiera turca, forse avrei chiuso di più...

P.S. - Questa foto deve andare in Galleria, ma mi piacerebbe che ci fosse dietro qualcosa di più sul perché dello scatto, oltre all'occhio veloce.

Ciao
Lorenzo

No, non c'e' niente di piu' oltre al parallelo stelline del collo - stelline delle bandiere, sorry ...
Mi piacerebbe invocare riferimenti a qualche presocratico, magari nativo di quelle parti, ma, ahime', sarebbe una lettura un tantino forzata :D
E' stata scattata a f11 (questo me lo ricordo anche senza guardare gli EXIF, visto che, stavolta, trattasi di parametro rilevante). Di piu' difficilmente avrei potuto e voluto ...
lens sana in corpore sano
Les mots font l'amour
God's fig, solon, splendid, omelette maker
<<

m f p

Avatar utente

Gran Mogol del GM

Messaggi: 10253

Immagini: 235

Iscritto il: 15/04/2012, 21:05

Località: Somewhere... - MSC proud member since 13/04/2007

Messaggio 29/01/2015, 17:17

Re: Starlets

Foto spostata dalla vecchia sezione “Mi propongo per …” e promossa in galleria.

Si prega l'autore di caricarla in galleria, includendo il link alla discussione.
Le fotografie non hanno voce ma parlano...se non parlassero sarebbero delle cretinaggini...se le fotografie non comunicano qualcosa di vero si possono buttare nella spazzatura (L. Carmi)
<<

flavianoettore

Avatar utente

MSC Top Club

Messaggi: 1325

Immagini: 40

Iscritto il: 16/04/2012, 0:21

Messaggio 30/01/2015, 1:05

Re: Starlets

Bella! E mettendo a fuoco la bandiera com'è? (lo chiedo perché sono certo che ce l'hai :D )
Già Chinaski nonché "cretino di turno"
http://www.loscattoquotidiano.it/
<<

ccatullo

Avatar utente

Ordine del SSS

Messaggi: 2190

Immagini: 76

Iscritto il: 16/04/2012, 9:10

Messaggio 30/01/2015, 15:21

Re: Starlets

flavianoettore ha scritto:Bella! E mettendo a fuoco la bandiera com'è? (lo chiedo perché sono certo che ce l'hai :D )

Ehm ... mi sa che mi sopravvaluti :D

Di sicuro non ce l'ho ... forse (ma non se sono sicuro perche' non mi ricordo) ho pensato di scattarla, ma la scena si e' dissolta. Ne ho un'altra simile a questa, con il volto della ragazza piu' visibile ... ma il fuoco cade sempre sul collo
lens sana in corpore sano
Les mots font l'amour
God's fig, solon, splendid, omelette maker
Precedente

Torna a Street | Life

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


www.mscfoto.it | Tutti i diritti riservati ©2012-2013|Vietata la riproduzione di qualsiasi contenuto senza autorizzazione | Webmaster
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group.
Designed by ST Software.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010