Lisbona - Casa da sorte

Moderatori: FotoATema, Mod Galleria

Sondaggio concluso il 24/05/2015, 11:17

si'/no

si'
12
80%
no
3
20%
 
Voti totali : 15
<<

Qi Bo

Avatar utente

Socio Senior

Messaggi: 619

Immagini: 58

Iscritto il: 11/04/2012, 21:01

Messaggio 21/05/2015, 20:28

Re: Lisbona - Casa da sorte

....scena cosmopolita....il lotto, al pari della musica....è un linguaggio universale che unisce i popoli....(anche se noi....abbiamo in più la smorfia....) .... :D .....
....ed ora una frase presa dal WEB "100 frasi, citazioni e aforismi sulla speranza":


Non privare qualcuno della speranza – può essere tutto quello che ha.
(Anonimo)

....dimenticavo.....bel nerobianco................. :D ....
“La vita si scrive in brutta copia, senza la possibilità di correggerla e ricopiarla in bella” - cit. dello scrittore argentino Ernesto Sàbato.
<<

fishhawk

Avatar utente

Ordine del "G"

Messaggi: 5801

Immagini: 108

Iscritto il: 15/04/2012, 20:59

Località: Bari

Messaggio 21/05/2015, 21:16

Re: Lisbona - Casa da sorte

ccatullo ha scritto:Ah, al momento ci sono due no vigliacchi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Gli anonimi tremebondi sono diventati 3: si vede che tu, Enrico, fai molta paura - forse temono che se si palesano tu possa utilizzarli per qualche esperimento di atomizzazione, che li riduca a neutrini ::w:
A99 II; A900; A77M2; A550; A7; NEX-3; CZ 24/50/85/135/24-70/16-35/35-2.8E; Sony 35G/35f1.8SAM/50/70-400G 2; KM 28f2/28-135/100-200 f4.5/70-210 f3.5-4.5/50 f1.7/16 fisheye/35-105/35-70f4;Tamron 90 macro; Sigma 12-24/24f2.8;Rokkor135f2.8
<<

fuma76

Avatar utente

Ordine del SSS

Messaggi: 2525

Immagini: 68

Iscritto il: 16/04/2012, 7:58

Località: Brescia

Messaggio 21/05/2015, 21:41

Re: Lisbona - Casa da sorte

il mio è un SI :ok:
Andrea.
Flickriver
Per essere l'immacolato componente di un gregge bisogna innanzitutto essere una pecora (Albert Einstein)
<<

petrofilo

Avatar utente

Ordine del "G"

Messaggi: 7377

Immagini: 67

Iscritto il: 16/04/2012, 6:56

Località: Pistoia

Messaggio 22/05/2015, 6:10

Re: Lisbona - Casa da sorte

Anche io ho votato sì. Me la sono riguardata almeno quattro volte in momenti diversi. I livelli di lettura sono tanti, non so se tutti voluti :D, ma tanti. Alla faccia delle foto wow! che spopolano (e spariscono presto) in rete.
All the technique in the world doesn't compensate for the inability to notice
E. Erwitt
<<

ccatullo

Avatar utente

Ordine del SSS

Messaggi: 2190

Immagini: 76

Iscritto il: 16/04/2012, 9:10

Messaggio 22/05/2015, 9:55

Re: Lisbona - Casa da sorte

petrofilo ha scritto:Ciao Enrico, non avevo dubbi che se avevi incluso il terzetto nell'inquadratura fosse una scelta voluta. L'influenza di Webb non riesci proprio a mascherarla :D:D!


Webb chi? :D :D

petrofilo ha scritto: Forse avrei preferito un lieve recupero nelle ombre, senza stravolgere il gioco di chiaroscuri, giusto per rendere un po' più decifrabile il volto dell'uomo a sinistra.


Lascio che sia Antonio a risponderti, che ha interpretato perfettamente le mie intenzioni
ARITUCSON ha scritto:Bella :ok: mi piace il gioco di luce e ombre che creano una sorta di anonimato del volto dei giocatori.

Tra parentesi, ho una versione in cui il volto dell'uomo a sinistra e' visibile, ma preferisco nettamente questa ...

fishhawk ha scritto:Gli anonimi tremebondi sono diventati 3: si vede che tu, Enrico, fai molta paura - forse temono che se si palesano tu possa utilizzarli per qualche esperimento di atomizzazione, che li riduca a neutrini ::w:

Beppe, so che stavi scherzando, ma lasciami sottolineare che scherzavo anch'io :D
Per me i no "anonimi" sono del tutto legittimi tanto quanto i si'. Se si pretendono motivazioni per un voto negativo, coerenza vorrebbe che lo si facesse anche per un voto positivo. E' quello che cercavo di dire nel topic nel Muro del Pianto ... a cui non ho ancora risposto, tra l'altro .... Volevo aspettare un po' per tirare le somme, ma non sono sicuro che ci siano somme da tirare ...


Grazie a tutti per il passaggio! :ok:
lens sana in corpore sano
Les mots font l'amour
God's fig, solon, splendid, omelette maker
<<

gi.gus

Avatar utente

Socio Cadetto

Messaggi: 300

Immagini: 44

Iscritto il: 20/04/2012, 9:51

Località: brianza

Messaggio 22/05/2015, 10:31

Re: Lisbona - Casa da sorte

io ho votato si.... hai provato a togliere il soggetto a dx ?
I'm not a photographer
<<

Herwalt

Avatar utente

Ordine del SSS

Messaggi: 4680

Immagini: 77

Iscritto il: 15/04/2012, 21:36

Messaggio 23/05/2015, 12:15

Re: Lisbona - Casa da sorte

-
Bel .."Colpo".... .."Shot".. !!! yes| :ok: :clap: :D

Per-Me: Il "..Trittico .. Humano .. Progressivo..".. E': "Perfetto".. yes|

L'ho "letta" Subito: ..da Sn in Basso ...a... Ds verso l'Alto...

"..Giocata... ..Giocatore con Giocata.. ..VeroVincitore = SenzaGiocata..".. :D


..quoto: petrofilo: ..TanteLetture = TANTA-Riuscita.!!!!!.. yes| :D :ok:




ccatullo ha scritto:
Beppe, so che stavi scherzando, ma lasciami sottolineare che scherzavo anch'io :D

Per me i no "anonimi" sono del tutto legittimi tanto quanto i si'.
Se si pretendono motivazioni per un voto negativo,
coerenza vorrebbe che lo si facesse anche per un voto positivo.

.........mhà..!?!?....se...
........i...NO... sono.... ..da: ..Vigliacchi..!!!.. (per..chi..li..riceve.!!!).. :cool: ..
........i...SI'.... sono... ...da: ..Eroi.....?!?!??.. (per..chi..li..riceve.!!!).. :mrgreen: ..

...sempre.!!!.. ..scherzando.!!!.. ..NaturalMente.!!!...
:D yes| :D :ok:



ccatullo ha scritto:
E' quello che cercavo di dire nel topic nel Muro del Pianto ... a cui non ho ancora risposto, tra l'altro ....
Volevo aspettare un po' per tirare le somme, ma non sono sicuro che ci siano somme da tirare ...

Bhè... ..in somma... se Non ci sono...somme... da tirare...
..TU ....sommo... puoi Aaaampiaaameeenteeee... segliere..
... fra..taaanteeee.... altre...cose... da.... .....tirare..!!!..
.......uova.... ..vegetali..variii.... anche..con caratteristiche...fumogene/inalanti..
...dato...che..
...specie le ...ultime.... a volte.. sembrerebbero... molte gradite..
.....da..farsi... ...fare.... una... ...tirata.... .....in somma.. :-o :shock: .. :D :D



ccatullo ha scritto:
Grazie a tutti per il passaggio! :ok:

...ahòoo... ma.?!?...con QUANTI hai fatto.. ..l' AutoStop--> :ok: ... :D :D

-
- L’ Ingnorante : Afferma
–- Il Sapiente : Dubita
--- Il Saggio : Riflette
-------ARISTOTELE------
Precedente

Torna a Street | Life

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


www.mscfoto.it | Tutti i diritti riservati ©2012-2013|Vietata la riproduzione di qualsiasi contenuto senza autorizzazione | Webmaster
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group.
Designed by ST Software.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010