La Foresta di Camaldoli 1

Moderatori: FotoATema, Mod Galleria

<<

zio-zip

Socio Cadetto

Messaggi: 130

Immagini: 1

Iscritto il: 23/05/2015, 3:08

Località: Foreste del Casentino

Messaggio 09/07/2015, 22:39

La Foresta di Camaldoli 1

Eee eccola la migliore , dunque ha avuto un riconoscimento in una esposizione a New York , è esposta in una scuola di fotografia a Genova , mi è stata chiesta in Brasile per una esposizione di foto dedicate alla natura , richiesta per una esposizione da un componente degli Emirati , stampata 30x40 è splendida e ne ho vendute moltissime copie , e poi mi ha fatto vincere qualche premio ... sembra che mi vanti troppo di questa foto che in fondo è semplice da fare e a volte la natura si esprime così , da non ritoccare , ma con che macchina l'ho fatta ? (come l'altra della Foresta di Camaldoli) ve lo dirò piu avanti .
C'era Graziano Capaccioli con me a scattare e anche lui l'ha fatta e l'ha postata sul suo sito , era la prima volta che uscivo con il suo fuoristrada ( a cercare i lupi) quando abbiamo visto queste luci ci siamo guardati ed è bastato un accenno per saltare giu dalla macchina e scattare come due scatenati .
Ridotta così perde un poco di definizione ma vi assicuro che il verde dell'erba e la corteccia degli alberi è perfettamente a fuoco .



Immagine

T 1/220°
D 2,8
F 37mm
Iso 200

Domenica 9 Maggio 2004 alle ore 9,11
<<

sem

Avatar utente

Ordine del SSS

Messaggi: 4357

Immagini: 1775

Iscritto il: 16/04/2012, 14:12

Località: Cassano Valcuvia (Varese)

Messaggio 09/07/2015, 23:14

Re: La Foresta di Camaldoli 1

11 anni fa ... effettivamente questa è migliore dell'altra ... complimenti e grazie per averla condivisa con noi :ok:
In questo momento in cui si discute su come fare ad accaparrarsi i voti per entrare in galleria ... beh questa immagine è la risposta ... non c'è bisogno d'altro solo una buona immagine ... anche se manca il tanto "desiderato" sondaggio...
Grazie Gianfranco :ok:
È un'illusione che le foto si facciano con la macchina.... si fanno con gli occhi, con il cuore, con la testa.
Henri Cartier-Bresson

http://domenicosemerarofoto.jimdo.com/
<<

petrofilo

Avatar utente

Ordine del "G"

Messaggi: 7377

Immagini: 67

Iscritto il: 16/04/2012, 6:56

Località: Pistoia

Messaggio 10/07/2015, 6:20

Re: La Foresta di Camaldoli 1

Urca Gianfranco, questa è davvero super, capisco che abbia avuto molto successo.
Sarebbe una di quelle foto che vedrei bene anche con un buon bianco e nero alla A.A.
Grazie ancora per aver condiviso qua, raccontandoci anche un po' quello che sta dietro lo scatto.
Filippo
All the technique in the world doesn't compensate for the inability to notice
E. Erwitt
<<

paolito77

Avatar utente

Socio Cadetto

Messaggi: 223

Immagini: 1

Iscritto il: 30/07/2014, 12:47

Messaggio 10/07/2015, 8:54

Re: La Foresta di Camaldoli 1

Bella, complimenti...mi piace davvero molto yes|
Ciao
Paolo
Sony A7rII + Sony A7s + LA-EA4 + LA-EA3 + Techcart Pro + Sony GM 24-70 f/2.8 + Sigma Art 20 f/1.4 E-mount + Sigma Art 85 f/1.4 E-Mount + Samyang AF 35 f/1.4 E-mount + Sigma 12-24 f/4,5-5,6 A-Mount + Tamron SP 70-200 f/2.8 USD A-Mount

Torna a Paesaggio e Panoramiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


www.mscfoto.it | Tutti i diritti riservati ©2012-2013|Vietata la riproduzione di qualsiasi contenuto senza autorizzazione | Webmaster
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group.
Designed by ST Software.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010